back to artworks
Progetto Arte Poli - tecniche

Progettazione


Albano Poli
Studio di progettazione Progetto Arte Poli
artworks
Progettazione

Progettazione

Il nostro dipartimento di progettazione è composto di diversi professionisti a vostra disposizione per elaborare il progetto che darà vita alla vostra idea. Le diverse professionalità presenti in Progetto Arte Poli, architetti, designer, ingegneri e tecnici, si compongono di volta in volta in un gruppo di progettazione specifico, in relazione alla natura dell’opera da realizzare. È una modalità coerente con l'obiettivo dell’unicità di ogni creazione, nel rispetto della tipologia dei diversi manufatti.
Le diverse professionalità presenti in Progetto Arte Poli, architetti, designer, ingegneri e tecnici,

In questa fase, il dialogo con il cliente o con i progettisti esterni è fondamentale. Si procede con la realizzazione di diversi bozzetti, fino a identificare la soluzione più adatta per ogni elemento in campo: natura dell’opera, materiali, esigenze date dalle tempistiche, carattere del luogo e relativa installazione, tipologia della committenza – pubblica o privata – sono alcuni degli aspetti importanti che orientano il processo di progettazione.
Studio di progettazione

Realizzazione bozzetti
Progettazione, realizzazione e installazione
La contiguità tra il dipartimento di progettazione e le maestranze artigiane e artistiche del nostro laboratorio è un valore straordinario, per la qualità della realizzazione e non solo. Il dialogo costante tra i progettisti e i maestri artigiani, oltre ad essere garanzia d’efficacia del processo, è il carattere distintivo di Progetto Arte Poli e della sua costante crescita nell’esperienza progettuale e professionale.
Laboratorio di progettazione



Contattaci
Progetto Arte Poli Srl P.I. 029790602389
Via Bresciana, 67b 37139 Verona - Italy